Dal 1947
Progettazione e costruzione
di motori elettrici
Motori elettrici asincroni speciali e fuori standard
La vera forza che ha permesso la crescita dell'azienda nel tempo, è quella della vocazione alla progettazione e costruzione di motori elettrici speciali.
La Carpanelli Motori Elettrici S.p.A. investe in "ricerca e sviluppo" per combinare cura artigianale e sviluppo industriale e fornire ai propri clienti soluzioni avanzate, complete e all'avanguardia.
83%
produzione custom
Progettiamo e realizziamo soluzioni su misura
Carpanelli Motori Elettrici S.p.A. è specializzata in progettazioni e lavorazioni di prodotti fuori standard, a misura dell'esigenza specifica del cliente.
Partner dal 1947
La Carpanelli Motori Elettrici S.p.A. è stata fondata nel 1947 da Zeno Carpanelli.

Da allora, sotto la sua guida di matura esperienza, sono state integrate all'interno dell'azienda tutte le fasi necessarie alla progettazione ed alla costruzione dei motori asincroni.
Infinite applicazioni
Nuovi connettori
Nuovi connettori per copriventola con servoventilazione forzata VANTAGGI: - Dimensioni ridotte, è molto più piccolo di un normale coprimorsettiera - Pronto per la connessione del cliente
Microvert
Scheda inverter montata all'interno della scatola coprimorsettiera standard, per poter utilizzare motori trifase piuttosto che motori monofase. Alta efficienza e semplicità di utilizzo! 
Handmade with love
Cosmobile.com Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione